“Il nostro sito internet www.asipordenone.it– ha spiegato il presidente Pier Francesco Cardente –, costantemente aggiornato e attivo da un paio d’anni, è ora anche il punto di partenza dal quale clikkare verso i nuovi spazi Asi sul web”.
Innanzitutto il nuovo blog, all’indirizzo blog.asipordenone.it, nel quale saranno di volta in volta proposti nuovi argomenti legati alla pratica sportiva e dove, soprattutto, i tesserati e simpatizzanti dell’Asi potranno lasciare i propri commenti. “Un modo diretto – ha aggiunto il presidente – per conoscere la loro opinione sulle nostre iniziative e ricevere così suggerimenti, nuove idee e, perchè no, critiche costruttive”.
L’altro spazio nella rete appena aperto è la pagina su Facebook, della quale gli utenti del social network più famoso al mondo possono diventare fan. “Un modo nuovo per tenersi in contatto – ha concluso Cardente –: siamo tra i primi comitati Asi a farlo a livello nazionale. Con queste iniziative vogliamo migliorare la comunicazione interna con le società e gli atleti tesserati, ma anche coinvolgere sempre più persone nelle nostre iniziative lungo il corso dell’anno”.
Altre informazioni
sito Asi Pordenone
blog Asi Pordenone
fbook Asi Pordenone