giovedì 6 novembre 2008

Pareggio per Morsano e Maniago

Due pareggi per Maniago e Friul team Morsano nell’ottava giornata d’andata delle serie C Figc. I biancoverdi hanno impattato 4-4 in casa del New team, mentre i morsanesi hanno fatto 6-6 tra le mura amiche contro la Partenope.

Altre partite. Nelle altre gare, da segnalare il netto 5-1 con il quale l’Adriatica Monfalcone ha vinto il big match d’alta classifica contro l’altra capolista Futsal Udinese. I cantierini sono andati in rete con Lopes (doppietta), Castiello, Valent e Ferletic. Per gli udinesi autogol del monfalconese Lauto. Una doppietta di Lalli e l’acuto di Tedesco, tutti nella ripresa, hanno permesso al Manzano di superare 3-0 il Lignano in una delle altre attese sfide di giornata. Terzo posto ora per i manzanesi, proprio in accoppiata con il Futsal. La seconda piazza è invece tutta appannaggio del Gravo (un rotondo 8-4 alla Mediterranea) e del Palmanova, che ha vinto la delicata sfida contro la Torriana per 4-3. Festa grande in casa Gold feet Aquileia, dove è arrivata la prima vittoria stagionale, un netto 13-4 ai danni della Clark Udine scavalcata così in classifica. Da segnalare anche Brn-Turriachese 8-5, con gli udinesi che stanno recuperando velocemente il terreno perduto in classifica.

Classifica: Adriatica 19 punti, Gravo e Palmanova 18, Futsal Udinese e Manzano 16, Maniago 15, Lignano 13, Five a side * 12, Turriachese, Brn e New team 11, Torriana e Partenope 10, Duca bar * 8, Friul team e Gold feet 5, Clark 2, Mediterranea 0. * una partita in meno