mercoledì 28 novembre 2012

NEW TEAM, UNA SCONFITTA CHE FA BENE



Una sconfitta che brucia ma che può fare bene. Sembra un'affermazione paradossale ma è così: il 3-4 patito dal New Team Fvg in casa con l'Aosta non può che rafforzare i biancoazzurri. Sotto 1-3 a 60'' dalla fine i friulani hanno avuto il merito di tornare sul 3-3 nello spazio di 20''. Accontentandosi del pari sarebbero ora ancora primi nel girone A della serie A2 insieme al Vicenza ma mister Asquini, lasciando il portiere di movimento per tentare il quarto gol, ha dato un chiaro messaggio ai suoi ragazzi: siamo qui per puntare alla serie A, non ci basta la salvezza. Il New Team è quindi conscio dei suoi mezzi e non si nasconderà in questo campionato.

D'altronde, anche l'Asti lo scorso fine settimana non si è accontentato del pari contro il Montesilvano in serie A e sappiamo com'è andata (clicca qui per vedere l'impresa all'ultimo secondo dei piemontesi).

Quindi tutti pronti a rivedere presto Siviero e compagni festeggiare come nella clip che vi proponiamo (il gol dello stesso giocatore contro l'Aosta per il momentaneo 1-1).


New Team 3
Aosta 4
New Team: Alonso e Patti (portieri), Halimi, Siviero, Mordej, Quinellato, Pitta, Mazzariol, Mancini, Spatafora, Soranzio, Dimarch. All. Asquini.
Aosta: Faustinelli e Boche (portieri), Lucianaz, Barcellos, De Lima, Egea, Boaventura, Rosa, Garau, Costa, Concio, Gullone. All. Citro
Arbitri: Ferrari di Legnano, Meles di Ancona. Cronometrista: Hager di Trieste.
Marcatori: al 4'01'' Egea, 8'03'' Siviero; nella ripresa al 0'18'' Boaventura, 18'03''e 19'38'' Barcellos, 19'01'' Quinellato, 19'23'' Halimi.
Note: ammonito Boaventura.